Quali sono i brand che vendono più smartwatch online?
Il mercato delle offerte degli smartphone è in continua crescita e ciò è dovuto ai numerosi modelli creati per soddisfare al meglio tutte le necessità, con un buon rapporto qualità/prezzo.
L’aumento delle vendite registrato nell’ultimo anno ha portato numerose aziende a investire ancora di più nel settore introducendo nuovi modelli e innovazioni, che possono contribuire a rendere sempre più interessanti questi piccoli ma funzionali dispositivi, che stanno via via sostituendo gli smartphone, specie quando non è possibile tenere in mano il cellulare.
Chi vende più smartwatch?
Sicuramente al primo posto troviamo la famosa Apple che si distacca dalla concorrenza per la qualità dei prodotti. Alcuni anni fa sono stati introdotti sul mercato i primi smartwatch e sembrava che nel giro di poco tempo avrebbero potuto superare i tanto adulati smartphone.
In realtà le cose sono andate in modo diverso, in quanto gli smartwatch in circolazione sono inferiori al numero degli smartphone, i nuovi dispositivi si sono affermati come alternativa ai cellulari intelligenti, e utilizzati come completamento delle funzioni. Il mercato degli smartwatch ha iniziato a muovere più velocemente i primi passi solo da qualche anno a questa parte, e si stima che il numero dei prodotti venduti sia quasi raddoppiato nel 2020, mantenendo sempre un volume totale inferiore rispetto a quello degli smartphone.
Fare una stima delle vendite degli smartphone non è pertanto molto semplice, perché spesso le aziende che li producono, forniscono dati che comprendono tutti i dispositivi indossabili, comprendendo nel calcolo anche cuffie, auricolari e altri prodotti.
In base ai dati forniti lo scorso anno da aziende che si occupano di analisi di mercato digitali, si stima che le possibili vendite siano pari a circa 12 milioni di orologi con un aumento del 44% rispetto al periodo precedente. Questo incremento secondo gli esperti, è riconducibile a un maggiore interesse verso tutti quei dispositivi che consentono di tenere traccia della propria attività fisica.
Il successo Apple
La Apple con i suoi Apple Watch senza dubbio è l’azienda leader del settore. Vende in assoluto più smartwatch di qualsiasi altra azienda. Il suo successo lo si può riscontrare dalle numerose recensioni positive che si possono leggere online sui vari forum, blog, community che dimostrano quanto siano ben apprezzati i prodotti Apple. La società ha anche investito molto sulle funzionalità, per cercare di migliorare il tracciamento dell’attività fisica con l’aggiunta dei sensori nei nuovi modelli che rilevano i parametri, come il battito cardiaco.
Gli Apple Watch sono ben venduti grazie alla compatibilità con gli iPhone, gli unici smartphone con i quali possono funzionare. Coloro che possiedono un iPhone, finiscono per acquistare un Apple Watch. Per alcuni il punto a sfavore di questi dispositivi è il prezzo, cosa su cui la Apple ha cercato di mediare offrendo modelli base a prezzi più bassi. Attualmente il modello più economico costa quasi 250 euro e offre tante funzionalità compreso il rilevatore dell’attività cardiaca, il GPS e l’impermeabilità.
XW 6.0
Si tratta di uno smartwatch prodotto da un’azienda che sta riscuotendo grande apprezzamento da parte dell’utenza. L’innovativo smartwatch XW 6.0 unisce la tecnologia smart integrata nei più recenti dispositivi mobili con le classiche funzioni di un orologio. Grazie a questa versione si possono utilizzare tutte le principali funzioni di uno smartphone come messaggi, notifiche dei social network sempre a portata di polso.
Lo smartwatch presenta un design moderno, sportivo che si può adattare a tutti gli outfit sia maschili che femminili, con un ampio display quadrato, e la tecnologia touch screen. Interattivo e impermeabile, può essere indossato per le attività subacquee, e consente di tenere sotto controllo tutti i parametri vitali oltre che le notifiche del proprio cellulare.
L’orologio è molto apprezzato perché facilmente indossabile sia da uomini che da donne, cambiando solamente il cinturino disponibile in varie colorazioni, acquistabili separatamente. Puoi trovare maggiori informazioni collegandoti qui sul sito di xw 6.0, . Una volta che avrai effettuato il collegamento alla piattaforma www.xw60.eu avrai inoltre la possibilità di leggere anche le recensioni rilasciate dagli utenti che hanno effettuato l’acquisto.